Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Palermo 2020: Jasmine Paolini sconfitta nettamente in due set da Aliaksandra Sasnovich

Pubblicato

il

Sfuma la prima possibilità di avere una tennista italiana nei quarti di finale nel WTA di Palermo. Jasmine Paolini è stata nettamente sconfitta dalla bielorussa Aliaksandra Sasnovich, numero 119 del ranking WTA, con il punteggio di 6-0 6-2 dopo un’ora e dieci minuti di gioco. Davvero mai in partita la numero 95 del mondo, che ha ottenuto solo il 43% dei punti con la prima, sprecando addirittura nove palle break.

Il primo set è un monologo della bielorussa, che sfrutta al massimo una Paolini davvero troppo fallosa. La toscana fatica terribilmente nei propri turni di servizio e perde per tre volte la battuta. Un break dietro l’altro per Sasnovich, che conquista la prima frazione per 6-0.

Il copione purtroppo prosegue anche ad inizio secondo set e i giochi consecutivi per Sasnovich diventano otto. Jasmine finalmente riesce a vincere un game, ma nel quinto gioco perde nuovamente il servizio e la bielorussa allunga sul 4-1. La tennista azzurra ha la chance di rientrare in partita nel gioco successivo, ma non sfrutta addirittura sei palle break e perde un game lunghissimo. E’ il segno della resa, perché Sasnovich chiude successivamente sul 6-2.

[sc name=”banner-app-2020″]

La giornata azzurra a Palermo è appena iniziata visto che tra poco sarà in campo Sara Errani contro la ceca Kristyna Pliskova, mentre in serata toccherà ad Elisabetta Cocciaretto contro la croata Donna Vekic. Domani, invece, ci sarà la sfida tra Camila Giorgi e la slovena Kaja Juvan.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità