Senza categoria

Tennis, WTA Palermo 2020: tocca a Camila Giorgi. In campo anche Martic e Mertens

Pubblicato

il

Dopo una prima lunghissima giornata, terminata a notte inoltrata, il torneo WTA di Palermo completa le sfide del primo turno e ci sarà l’esordio di Camila Giorgi. Primo match post pandemia per la marchigiana, attesa da una sfida complicata contro la svedese Rebecca Peterson, numero 44 del mondo. Una vittoria a testa nei due precedenti, giocati entrambi lo scorso anno sul cemento, ma c’è sicuramente grande curiosità per la numero uno d’Italia, che vuole ripartire al meglio.

Chi vincerà il match se la vedrà poi al secondo turno con la vincente del match tra la ceca Marketa Vondrousova e la croata Kaja Juvan, che ha battuto ieri nelle qualificazioni Martina Trevisan. Sicuramente favorita la finalista dell’ultimo Roland Garros, che è una delle favorite (seconda del seeding) anche per la vittoria finale del torneo.

In campo anche la numero uno tra le teste di serie, la croata Petra Martic, che se la vedrà con la belga Alison Van Uytvanck. All’esordio oggi anche altre candidate alla vittoria, come la belga Elise Mertens e l’estone Anett Kontaveit, che affrontano rispettivamente la bielorussa Sasnovich e la rumena Tig.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version