Ciclismo
Tour de l’Ain 2020 oggi, seconda tappa: programma, tv, streaming. Percorso e favoriti
Seconda frazione per il Tour de l’Ain 2020, la breve corsa a tappe in terra transalpina, spettacolare antipasto, visto percorso e startlist di livello altissimo, in vista del Tour de France. L’Italia sogna con Andrea Bagioli che è in vetta alla classifica generale, ma ci sarà sicuramente battaglia tra i big più attesi. Andiamo a scoprire il percorso, il programma e i favoriti.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TOUR DE L’AIN DI OGGI (SABATO 8 AGOSTO)
PERCORSO DELLA TAPPA DI OGGI
141 chilometri con partenza da Lagnieu ed arrivo in quel di Lélex Monts-Jura. Frazione dedicata agli scalatori: sono cinque i GPM, quattro di seconda categoria. Occhio soprattutto al gran finale con Col de Menthières che anticipa la scalata conclusiva (tutt’altro che insormontabile, visti gli 11 km al 3%).
FAVORITI
Dovrebbe comunque esserci la sfida tra i big, visto che già ieri ci sono state le prime schermaglie. Jumbo-Visma contro Team INEOS: la compagine olandese vorrà portare Primoz Roglic in maglia di leader della classifica, con l’abbuono già agguantato, mentre i britannici punteranno tutto su Egan Bernal, apparso già in eccellente stato di forma. L’Italia si affida nuovamente ad Andrea Bagioli, che sogna di mantenere la vetta della classifica.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 11.00 (SABATO 8 AGOSTO)
PROGRAMMA TV E STREAMING
La seconda tappa del Tour de l’Ain 2020 partirà alle ore 11.20 e terminerà intorno alle 15. Potrete seguire la corsa in diretta televisiva su Eurosport 2 dalle ore 14.00, e alla stessa ora anche in diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport invece, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 11.00 per non perdervi neanche un secondo della breve corsa a tappe transalpina.
[sc name=”banner-app-2020″]
Tour de l’Ain 2020: seconda tappa
Data: sabato 8 agosto
Partenza: ore 11.20
Arrivo: ore 15.00
Diretta tv: Eurosport 2 dalle ore 14.00
Diretta streaming: Eurosport Player dalle ore 14.00
Diretta testuale: OA Sport dalle ore 11
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
© Sigrid Eggers | Deceuninck – Quick-Step Cycling Team