Calcio

VIDEO Antonio Conte verso l’addio all’Inter: “C’è un limite a tutto, non voglio ripetere un anno così”. Le dichiarazioni complete

Pubblicato

il

La stagione 2019-2020 dell’Inter è andata in archivio con la sconfitta nella finale di Europa League arrivata per mano del Siviglia per 3-2: in questo video di Sky vengono mostrate le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, rilasciate al termine della sfida persa.

Di seguito parte delle dichiarazioni di Antonio Conte: “È stata una stagione molto dura sotto tutti i punti di vista, va presa la decisione migliore per il bene dell’Inter, con la massima cordialità. Non c’è astio, ci sono delle vedute che possono essere diverse. Per me è stata un’annata bellissima, ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di fare un’esperienza bellissima. Ne è valsa la pena e ringrazierò sempre la società, ringrazierò Marotta, Ausilio, le persone che mi hanno scelto. Il mio punto di vista lo dirò a mente fredda, per costruire qualcosa d’importante ci vuole armonia”, le sue parole. Senza chiarire al 100% gli aspetti, l’allenatore ha aggiunto: “Penso di aver dato tanto e ricevuto tantissimo, da questo punto di vista sono molto contento. Però alcune situazioni che ho vissuto quest’anno non mi sono piaciute. Ho anche una famiglia e devo capire se la mia priorità resta il calcio, perché a tutto c’è un limite e devo capire il mio dove arriva… non voglio che venga intaccata anche la mia vita privata. Ma senza alcun rancore, ve l’assicuro. È stato un percorso bello ma tosto, sotto tutti i punti di vista. Non faccio nessuna marcia indietro, se si potrà migliorare lo faremo, altrimenti vedremo. So che non voglio passare un’altra annata in questa maniera, è giusto che il presidente Zhang faccia le sue valutazioni anche in base a ciò che gli dirò”.

[sc name=”banner-app-2020″]

VIDEO DICHIARAZIONI ANTONIO CONTE CALCIO

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version