Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Highlights GP Belgio 2020: Hamilton vince, Ferrari incolore. Vettel 13°, Leclerc 14°

Pubblicato

il

Il GP del Belgio si è concluso con la vittoria numero 89 di Lewis Hamilton. La sua Mercedes è ancora una volta quella che domina, mettend0 47 punti tra la propria persona e quella di Valtteri Bottas. Tra il britannico e il finlandese la scuderia tedesca può dormire sonni tranquilli, visto l’assoluto controllo dall’inizio alla fine a Spa-Francorchamps, là dove si scrive la leggenda della F1.

Completa il podio Max Verstappen, pur minacciato all’inizio della gara in quella sua terza posizione che ha poi mantenuto fino alla fine, difendendola anche dal tardivo ritorno della Renault di Daniel Ricciardo. L’olandese ha saputo tenere dietro l’australiano, anche se questi ha realizzato il giro più veloce.

La Ferrari completa il suo disastro: Sebastian Vettel è 13°, Charles Leclerc 14°. Il monegasco all’inizio ha tentato di rendersi aggressivo, ma la gioia è durata pochissimo, perché la Rossa è stata ripetutamente saltata, in tutti i sensi, in rettilineo. Per Monza, questo non è assolutamente un buon viatico.

HIGHLIGHTS GP BELGIO 2020

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità