Sport in tv
24 Ore Le Mans 2020 in tv: dove vederla, programma, orario, streaming
Manca sempre meno al via dell’88^ edizione della 24 Ore Le Mans. Dopo le emozioni di ieri con le prime prove libere e le qualifiche che hanno determinato coloro che oggi si contenderanno la pole-position nell’hyperpole, i 59 protagonisti della maratona francese si apprestano per l’ultima giornata in pista prima della corsa di domani.
Ricordiamo che il grande evento che ci apprestiamo a vivere è dal 2012 una delle tappe del FIA World Endurance Championship. La prova francese rappresenta infatti il penultimo atto stagionale, il settimo di un Mondiale che è iniziato lo scorso settembre da Silverstone (Inghilterra).
Sono quattro le classi che si sfidano contemporaneamente sui 13 chilometri e 625 metri del Circuit de la Sarthe, una pista unica al mondo.
I giapponesi della Toyota inseguono il terzo acuto consecutivo nella classica transalpina, ma attenzione agli austriaci di Bykolles ed agli svizzeri di Rebellion Racing. Per quanto riguarda le due classi GT, la lotta è assicurata tra Ferrari, Porsche ed Aston Martin.
La 24 Ore Le Mans 2020 è visibile su Eurosport ed in streaming su Eurosport Player. OA Sport vi aggiornerà con la Diretta Live dell’intera corsa che scatterà sabato 19 settembre alle 14.30. In alternativa il campionato diffonde le immagini della 24h Le Mans dopo la sottoscrizione di un abbonamento per il singolo evento. Nella giornata di oggi non perdetevi l’Hyperpole, il nuovo format con cui verranno determinate le prime tre file dello schieramento di ogni classe.
PROGRAMMA 24 ORE LE MANS 2020
Venerdì 18 settembre
Ore 10.00 – 11.00 Prove libere 4
Ore 11.30 – 12.00 Hyperpole
Sabato 19 settembre
Ore 10.30 – 10.45 warm up
Ore 14.30 gara
DOVE SEGUIRE LA 24 ORE LE MANS 2020
Diretta TV su Eurosport (DAZN)
Diretta streaming su Eurosport Player e sul sito web del FIA WEC
Diretta testuale su OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com