Seguici su

Baseball

Baseball, Finals Serie A1 2020: San Marino piega 5-1 Bologna e vola sul 2-1 nella serie

Pubblicato

il

Dopo due giorni di pioggia si è finalmente disputata gara-3 delle Italian Baseball Series di Serie A1 2020, che ha visto San Marino passare avanti nella serie per 2-1 contro la Unipolsai Bologna, conquistando il match odierno per il punteggio di 5-1.

Avvio di gara all’insegna dei due pitcher, che non hanno concesso punti nei primi tre inning, con San Marino che nella quarta frazione ha sbloccato il tabellone, aprendo con il singolo di Federico Celli, e proseguendo con il doppio di Oscar Angulo. A completare le prime due corse ci ha dunque pensato Maikel Caseres, attraverso un singolo, con lo stesso prima base che ha messo a segno il 3-0.

La Unipolsai ha subito accorciato con il fuoricampo di Eugene Helder, ma la formazione del Titano nel quinto parziale ha nuovamente allungato, grazie alle run di Lorenzo Avagnina (su errore) e del solito Celli, per il 5-1. Nel finale Bologna ha dunque fatto i conti con il closer Dimitri Kourtis, che ha propiziato le eliminazioni di Alessandro Grimaudo, Cesare Astorri e Filippo Agretti, facendo terminare la contesa senza troppi patemi.

Gara-4 si disputerà dunque domani sera, salvo condizioni meteorologiche avverse.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: NADOC / FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità