Baseball
Baseball: l’Italia sarà protagonista nel Prague Baseball Week 2020
Importante appuntamento internazionale per l’italbaseball, che sarà protagonista nel Prague Baseball Week 2020, storico torneo giunto ormai alla 39esima edizione e che si disputerà a Praga dal 30 settembre al 3 ottobre.
Saranno addirittura due le nazionali azzurre presenti al torneo. A Praga scenderanno in campo sia l’Under 18 guidata da John Cortese sia quella maggiore, in una versione sperimentale. Una squadra che avrà molti giocatori che hanno già vestito la maglia azzurra negli stage precedenti, ma anche qualcuno dei giovani più interessati del panorama del baseball italiano.
Queste le parole del Vice presidente FIBS Fabrizio De Robbio, che a Praga sarà il capo delegazione: “Abbiamo accettato l’invito della Federazione Ceca, che ringraziamo, proprio per cogliere l’opportunità di giocare e portare avanti il lavoro che stava appena iniziando quando la pandemia ha costretto alla chiusura di tutto. In questo le Nazionali sono davvero la sintesi di un movimento che ha dimostrato con coraggio e passione di volere e potere garantire l’attività ai nostri atleti, nonostante le difficoltà”.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: FIBS / EzR NADOC