Basket
Basket femminile, Supercoppa Italiana oggi: orari partite, tv, streaming (25 settembre)
Il basket femminile è finalmente tornato in campo: come per il corrispettivo maschile, lo sta facendo con la Supercoppa Italiana 2020, che per quest’anno è stata allargata a un format che prevede il coinvolgimento di otto squadre: Umana Reyer Venezia, Use Scotti Rosa Empoli, Famila Wuber Schio, Pallacanestro Vigarano, Fila San Martino di Lupari, Gesam Gas e Luce Lucca, Passalacqua Ragusa e Allianz Geas Sesto San Giovanni. Andiamo a scoprire le partite di oggi con i relativi orari e le piattaforme su cui saranno visibili in tv e streaming.
Le otto migliori squadre del campionato 2019-2020 (fino al momento dell’interruzione causa Covid-19) si riuniscono al “PalaRomare” di Schio per quattro giorni che assegneranno il primo titolo della nuova stagione. Oggi i secondi due quarti di finale in programma: alle ore 17.00 il Fila San Marino di Lupari sfiderà il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca, mentre alle ore 20.00 il Passalacqua Ragusa affronterà la Alleanz Geas Sesto San Giovanni.
[sc name=”video-sky-articolo”]
Come per tutta la manifestazione, le partite di oggi della Supercoppa Italiana saranno visibili in diretta streaming in chiaro su LBF TV, il canale ufficiale della LegaBasket Femminile, che per quest’occasione è aperto a tutti.
[sc name=“banner-app-2020″]
BASKET FEMMINILE, SUPERCOPPA ITALIANA: ORARI PARTITE OGGI
Venerdì 25 settembre
Ore 17:00 Fila San Marino di Lupari-Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca
Ore 20:00 Passalacqua Ragusa-Alleanz Geas Sesto San Giovanni
BASKET FEMMINILE, SUPERCOPPA ITALIANA: TV E STREAMING
Diretta streaming – LBF TV
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET
duccio.fumero@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: Ciamillo