Beach Volley
Beach volley, King of the Court 2020. Breer/Krattiger e Agatha/Duda trionfano a Utrecht. Menegatti/Orsi Toth escono in semifinale
Si è fermata in semifinale l’avventura di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel torneo esibizione King of the Court in programma a Utrecht in Olanda. La coppia azzurra non è riuscita a superare lo scoglio del penultimo turno per un soffio, avendo chiuso al terzo posto la loro sfida. Un piazzamento che non è bastato alla coppia azzurra per raggiungere la finale del King of the Court, conquistata da Agatha/Duda, Keizer/Meppelink, Heidrich/Vergé-Dépré, Day/Ross, van Driel/van Driel.
La vittoria in campo femminile è andata alle brasiliane Agatha/Duda che nel round finale hanno spento gli entusiasmi del pubblico di casa che ha dovuto “accontentarsi” del secondo posto di Van Driel/Van Driel, la sorpresa del torneo, e del terzo di Meppelink/Keizer.
In campo maschile a fare la grande sorpresa sono stati gli svizzeri Breer/Krattiger, coppia formatasi da poco che ha compiuto un vero e proprio exploit lasciandosi alle spalle nientemeno che i numeri uno del ranking, i norvegesi Mol/Sorum, che hanno chiuso al secondo posto e i polacchi Kantor/Losiak, terzi. Quarta piazza per i belgi Koekjelkoeren/Van Walle, quinta per i vice campioni del mondo tedeschi Thole/Wickler.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY
Foto Fivb