Calcio
Bosnia-Italia calcio femminile: programma, orario, tv. Qualificazioni Europei 2022
Domani, martedì 22 settembre, la Nazionale italiana di calcio femminile torna a calcare un campo da gioco dopo diverso tempo. La compagine tricolore è in trepidante attesa di affrontare a Zenica la Bosnia per il settimo match del gruppo B di qualificazione agli Europei 2022. In realtà, l’esordio sarebbe dovuto esserci il 17 a Empoli contro Israele, ma le restrizioni della pandemia adottate dal territorio israeliano non ha permesso alla selezione di essere presente. Pertanto tutto rimandato a data da destinarsi.
https://www.oasport.it/2020/09/live-bosnia-italia-qualificazioni-europei-calcio-femminile-diretta-riprende-il-cammino-delle-azzurre/
Le motivazioni per far bene non mancano in un girone nel quale la formazione tricolore è in testa con 18 punti: 6 vittorie in altrettante partite, 19 gol fatti e 2 subiti. Tuttavia, in questo raggruppamento, l’avversaria vera l’Italia ancora non l’ha affrontata e cioè la Danimarca, che con una partita in meno ha 15 punti e soprattutto 29 reti realizzate e nessuna subita. Le azzurre non potranno distrarsi e dovranno dar seguito alla sequenza di risultati senza macchia, replicando il successo di Palermo (2-0) contro le bosniache, ottenuto l’8 ottobre 2019 (reti di Cristiana Girelli e di Manuela Giugliano).
IL PROGRAMMA DI BOSNIA-ITALIA CALCIO FEMMINILE – QUALIFICAZIONE EUROPEI 2022
Domani, martedì 22 settembre, la Nazionale italiana di calcio femminile torna a calcare un campo da gioco dopo diverso tempo. La compagine tricolore è in trepidante attesa di affrontare a Zenica la Bosnia per il settimo match del gruppo B di qualificazione agli Europei 2022. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai2, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito il programma:
Martedì 22 settembre
16.00 Bosnia-Italia – Settimo incontro Qualificazioni Europei 2022 a Zenica
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse