Basket
Brindisi-Virtus Roma oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming
Brindisi e Virtus Roma si giocano un’ultima sfida in Supercoppa Italiana in questo girone D che si disputa, ancora per qualche ora, in quel di Olbia. Per l’Happy Casa c’è ancora la possibilità, in maniera però particolarmente rocambolesca, di arrivare fino alle Final Four, mentre la Virtus chiude in ogni caso qui.
La squadra di coach Frank Vitucci, dopo aver iniziato male contro Pesaro, ha messo in piedi una serie di prestazioni interessanti, in particolare le due con Sassari decise alternativamente sulla sirena. Nonostante il cambiamento di gran parte della squadra, delle risposte dai nuovi, e in particolare da Harrison, sono arrivate. Diverso il discorso per Roma, che si è trovata a iniziare senza gli americani (tranne Farley), e in corso d’opera ne ha recuperati tre, ma è comunque indietro in termini di preparazione e condizione rispetto alla maggior parte delle altre protagoniste tanto della Supercoppa quanto del campionato, cosa che Piero Bucchi, dopo l’ultima partita contro Sassari, ha fatto notare.
Il match tra Virtus Roma e Happy Casa Brindisi, valido per la sesta giornata del girone D della Supercoppa Italiana, comincerà quest’oggi alle ore 17:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.
SUPERCOPPA ITALIANA 2020: HAPPY CASA BRINDISI-VIRTUS ROMA, PROGRAMMA
LUNEDI’ 14 SETTEMBRE
Ore 17:00 Happy Casa Brindisi-Virtus Roma (girone D)
SUPERCOPPA ITALIANA 2020: HAPPY CASA BRINDISI-VIRTUS ROMA, STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo