Calcio

Calcio, Arturo Vidal è un giocatore dell’Inter: il cileno ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo

Pubblicato

il

Lo si può dire in maniera ufficiale. Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale del club meneghino. C’è la possibilità che il calciatore cileno, ex Juventus, Bayern Monaco e Barcellona, possa unirsi al gruppo di Antonio Conte oggi stesso.

Di fatto, l’avventura con la Beneamata del sudamericano è cominciata ieri con l’arrivo a Milano. Vidal ha firmato nella sede di Viale della Liberazione a Milano il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per i prossimi due anni (con opzione per il terzo) ed era il giocatore che Conte desiderava per la mediana, abile in inserimento, grintoso e con capacità realizzative spiccate. 104 siglati in carriera, con 8 realizzazioni nella Liga nell’ultima stagione al Barcellona, rappresentano il biglietto da visita del centrocampista sudamericano. L’Inter, con questo arrivo, vuol puntare chiaramente allo Scudetto e le richieste del tecnico possono ritenersi soddisfatte.

Da oggi Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!“, il testo del comunicato ufficiale riportato sul sito dell’Inter.

IL TWEET DELLA FIRMA DI VIDAL CON L’INTER

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version