Seguici su

Calcio

Calcio, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: il presidente del Napoli aveva partecipato ieri all’assemblea di Lega

Pubblicato

il

Nell’era Coronavirus certe notizie non stupiscono tanto, ma di sicuro apprendere della positività del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non lascia del tutto indifferenti. Il massimo dirigente della società partenopea, infatti, ieri ha preso parte all’assemblea di Lega e non sarebbe asintomatico. Come rivela gazzetta.it, anche un suo familiare sarebbe stato contagiato.

Una situazione complessa per molteplici aspetti: in primis De Laurentiis, nei mesi scorso aveva sofferto per una forma importante di polmonite; in secondo luogo un dirigente pare sia risultato positivo e abbia incontrato decine di persone durante il ritiro di Castel di Sangro, dove il Napoli ha effettuato la sua preparazione (fonte: gazzetta.it). Si parla anche di una giornalista sottoposta a tampone e contagiata, rientrata però dalla vacanza in Sardegna.

Squadra dunque in isolamento? Almeno fino a questo momento, il tecnico, lo staff e i giocatori sottoposti ai controlli del caso (due giorni fa) sono risultati tutti negativi, però la vicinanza del presidente potrebbe portare a una decisione preventiva. Domani, i campani dovrebbe disputare un’amichevole contro il Pescara al San Paolo. Da capire se vi sarà un annullamento, anche in merito al match di Lisbona contro lo Sporting di domenica.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità