Sport in tv

Camila Giorgi-Dayana Yastremska oggi, Internazionali d’Italia: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia oggi, lunedì 14 settembre alle ore 19.00, il viaggio agli Internazionali d’Italia 2020 di Camila Giorgi che sfiderà Dayana Yastremska. Una sfida molto insidiosa per l’azzurra che si troverà di fronte una delle giovani stelle del circuito. L’ucraina a soli 20 anni occupa già la posizione numero 25 del ranking WTA.

Una partita ricca di incognite, prima di tutte come si adatterà il gioco delle due sulla terra rossa del Foro Italico. Per quanto concerne l’azzurra, che da sempre è condizionata da troppi alti e bassi, bisognerà capire se riuscirà a mettere in campo una prestazione lineare e solida.

Tra Giorgi e Yastremska ci sono tre precedenti, in due circostanze si è imposta l’azzurra. L’ultimo sfida tra le due risale allo scorso mese di agosto quando la tennista italiana si è imposta 2-1 a Palermo. Va da sé che la numero 74 del mondo dovrà mettere in campo il proprio miglior tennis per raggiungere il secondo turno.

La sfida tra Giorgi Yastremska è in programma alle ore 19.00 sul Campo Centrale del Foro Italico. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis e in streaming su SupertennisTv, come tutte le principali del tabellone femminile degli Internazionali d’Italia 2020OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi davvero nulla del match d’esordio dell’azzurra.

GIORGI-YASTREMSKA: PROGRAMMA, ORARI E TV

LUNEDì 14 SETTEMBRE

Ore 19.00 Camila Giorgi-Dayana Yastremska

Diretta tv Supertennis

Diretta streaming Supertennis.tv

Diretta live testuale OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Palermo Ladies Open

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version