Ciclismo
Ciclismo, la Ineos Grenadiers mette sotto contratto Martinez, De Plus, Pidcock e Porte. Vicino Adam Yates
Il Team Ineos Grenadiers ha annunciato tramite Twitter gli acquisti di Laurens De Plus e Daniel Martínez, oltre al ritorno di Richie Porte dopo cinque anni, e all’arrivo di Tom Pidcock, al primo contratto da professionista. CyclingNews inoltre parla di un forte interessamento per Adam Yates, che sarebbe molto vicino.
De Plus cambia squadra dopo due anni trascorsi alla Jumbo-Visma, mentre Martínez, che in questa stagione ha vinto il Critérium du Dauphiné e una tappa del Tour de France, arriva dalla EF Pro Cycling. Martinez ha dichiarato nella nota stampa rilasciata dalla sua prossima squadra: “Ho fatto progressi nelle ultime stagioni e sono stato davvero fortunato con il supporto che ho avuto, ma l’opportunità di correre per la Ineos Grenadiers era una chance troppo ghiotta per non coglierla“.
[sc name=”video-sky-articolo”]
Così invece De Plus: “Sono davvero felice di avere questa possibilità. Nel gruppo tutti parlano di questa squadra e di come hanno portato il ciclismo a un livello superiore. Voglio farne parte. Non è stata una decisione facile, ovviamente, ma correre per questa squadra è stato il mio sogno per molto tempo“.
L’ANNUNCIO DEI QUATTRO ACQUISTI
Continued evolution.
Introducing a quartet of new Grenadiers to complete our 2021 roster:
???????? @LaurensDePlus
???????? @danifmartinez96
???????? @Tompid
???????? @richie_porte
— INEOS Grenadiers (@INEOSGrenadiers) September 25, 2020
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Markus Wissmann Shutterstock.com