Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Tiesj Benoot rinnova con la Sunweb: contratto prolungato fino al 2022

Pubblicato

il

Tiesj Bennot continuerà ad essere un corridore del Team Sunweb quantomeno fino al termine del 2022: il belga ha infatti firmato il prolungamento del contratto, con il quale potrà dare seguito all’esperienza con la squadra tedesca, iniziata proprio in questa stagione.

Benoot si è guadagnato la fiducia del team già nel mese di marzo, quando alla Parigi-Nizza, prima della pandemia di Covid-19, il ventiseienne nato a Gand aveva vinto una tappa e aveva chiuso al secondo posto in classifica dietro a Maximilian Schachmann. Ora Benoot è al Tour de France, dove fa parte di una formazione che proverà a giocarsi il successo nelle singole frazioni piuttosto che ambire alla classifica generale. L’ex corridore della Lotto Soudal si dice molto soddisfatto del rinnovo: “Non vedo l’ora di pianificare un progetto a lungo termine con il team: per questo ho prolungato il mio contratto. E’ molto importante che la squadra abbia fiducia in me e spero che presto raggiungeremo altri ottimi risultati insieme”.

Grande soddisfazione anche da parte del Team Sunweb, espressa attraverso le parole del coach Rudi Kemna : E’ il primo anno di Tiesj con la squadra e siamo contenti che il nostro rapporto proseguirà. Volevamo darci più tempo per continuare a lavorare in questa maniera e con questo prolungamento potremo farlo in tutta serenità”.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità