Seguici su

Formula 1

F1, Carlos Sainz: “Voglio scusarmi con tutti i meccanici”

Pubblicato

il

Carlos Sainz Jr commenta le prove libere del GP di Russia, decimo atto del Mondiale di F1 2020. Lo spagnolo di casa McLaren è soddisfatto di aver completato al quarto posto la seconda sessione dopo l’errore che ha compromesso la prima parte della giornata. Ricordiamo infatti che il futuro alfiere della Ferrari è stato protagonista di un errore durante al FP1 che ha costretto i meccanici ad un lavoro extra per riparare la monoposto.

Sainz ha dichiarato alla stampa: “Fortunatamente va tutto bene. I meccanici hanno fatto un ottimo lavoro per rimettere insieme la macchina per le FP2 e quindi sono molto contento di questo. Voglio scusarmi con tutti i meccanici, ma anche con tutto il team McLaren per aver causato loro uno stress inutile con il mio errore durante le FP1. La pista era particolarmente sporca in curva 7 e penso di essere stato colto di sorpresa. Grazie a loro ho potuto girare nelle FP2 e completare così una buona sessione di prove”.

[sc name=”video-sky-articolo”]


Il compagno di box del britannico Lando Norris ha completato il suo intervento commentando il confronto tra McLaren e Renault. Sainz ha dichiarato: “Al momento la Renault sembra un po’ più forte di noi. Sono contento per oggi, ma spero che domani in qualifica si possano risolvere il problemi problemi di sottosterzo che abbiamo subito”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità