Seguici su

Formula 1

F1, gara 13 settembre: orario, programma GP Toscana Mugello, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Mancano poche ore alla prima edizione del GP della Toscana, nono round del Mondiale di F1 2020. Per il 1000 GP della storia della Ferrari la massima formula si sposta al Mugello per gareggiare all’interno dei 5 chilometri e 245 millesimi del circuito che si articola nel comune di Scarperia. Per la prima volta in questo 2020 una competizione del Mondiale di F1 sarà a porte aperte. Saranno infatti ammessi 3.000 tifosi, stipati nelle tribune nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

La Ferrari si prepara a ben figurare nel proprio tracciato. L’assenza di lunghi rettilinei, ad eccezione di quello principale, potrebbero aiutare la Rossa che è reduce dalle sonore sconfitte di Monza e di Spa-Francorchamps (Belgio). Il monegasco Chares Leclerc ed il tedesco Sebastian Vettel cercano di tornare nella Top10, un vero e proprio miraggio nelle ultime due competizioni.

Il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 verranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). SkyGo e NowTV consentiranno agli appassionati di assistere al live streaming alla manifestazione, mentre OA Sport vi proporrà le diretta testuale della gara. Come accaduto per il GP d’Italia, TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky) trasmetterà in chiaro l’evento.

PROGRAMMAZIONE GP TOSCANA 2020

Palinsesto Sky Sport F1 (207) e TV8

Domenica 13 settembre

Ore 15.10 Gara

DOVE VEDERE IL GP DI TOSCANA 2020

Diretta TV su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky)

Diretta streaming su NowTV e SkyGO

Diretta testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità