Formula 1

F1, GP Emilia Romagna 2020: previsto il tutto esaurito ad Imola

Pubblicato

il

L’amore degli italiani verso i motori è infinito e lo dimostra anche la presenza di tanti tifosi negli ultimi due weekend a Misano per il motomondiale. Un rapporto speciale che ha conferme anche in vista dell’appuntamento del primo novembre ad Imola con la Formula 1. Si correrà il Gran Premio dell’Emilia Romagna e si va verso il tutto esaurito nei settori che sono stati aperti al pubblico.

Ieri è cominciata la prevendita, per poco più di 13mila posti come da ordinanza della Regione, con il sold out dei biglietti ormai prossimo. A breve ci sarà la vendita anche per altre tribune ed è praticamente certo che si arriverà al tutto esaurito in brevissimo tempo.

Questo il commento di Uberto Selvatico Estense, presidente Formula Imola:  “Il dato di questo inizio della prevendita è davvero un segnale emozionante. Ciò dimostra come gli appassionati, rassicurati da un sistema di gestione del pubblico già collaudato a Misano ed al Mugello con risultati molto positivi in termini di sicurezza, non vedevano l’ora di tornare sugli spalti delle tribune dell’Autodromo. Si dovranno ovviamente rispettare il distanziamento sociale sia nelle fasi di accesso che di deflusso, ma ciò sarà possibile mediante l’utilizzo di parcheggi dedicati ad ogni tribuna. Il Covid ci può piegare ma non spezzare” (ANSA).

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version