Seguici su

Formula 1

F1, GP Toscana 2020: le previsioni meteo della gara. Una giornata perfetta per correre

Pubblicato

il

Dal Mugello Circuit manca sempre meno alla prima edizione del Gran Premio della Toscana, nono atto del Mondiale di F1 2020. La manifestazione odierna sarà la prima del campionato a porte aperte. Ricordiamo infatti che, nell’autodromo che sorge nel comune di Scarperia, saranno ammessi 3.000 appassionati, l’occasione perfetta per celebrare i 1000 GP del storia della Ferrari.

Dopo le emozioni di ieri, l’inglese Lewis Hamilton (Mercedes) scatterà dalla pole-position dopo aver registrato il tempo di 1.15.144. Secondo posto per il finnico Valtteri Bottas (Mercedes) davanti alle Red Bull dell’olandese Max Verstappen e del thailandese Alexander Albon. Per quanto riguarda le Ferrari, quinto posto posto per il monegasco Charles Leclerc, mentre 13° piazza per il tedesco Sebastian Vettel.

Il sole splende in Toscana, una costante per tutto il fine settimana. La pioggia non è attesa al Mugello Circuit dove la temperatura dell’aria si aggirerà introno ai 30°. Una condizione perfetta per una manifestazione storica.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità