Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Toscana Mugello: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, sabato 12 settembre, andranno in scena la FP3 e le qualifiche del GP di Toscana, nono round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato del Mugello team e piloti spingeranno al massimo per conquistare la miglior prestazione possibile ed essere nelle posizioni che contano in griglia di partenza.

LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI TOSCANA DI F1 (SABATO 12 SETTEMBRE)

LA DIRETTA LIVE DI FP3, FP4 E QUALIFICHE DEL GP DI SAN MARINO DI MOTOGP (SABATO 12 SETTEMBRE)

Per la prima volta il Circus si esibirà su questo circuito e lo spettacolo non mancherà. Lungo i saliscendi delle colline toscane non sarà semplice fare tutto alla perfezione. La Mercedes, come al solito, è favorita per la conquista della pole-position e ne ha dato dimostrazione soprattutto nelle seconde prove libere, ma attenzione alla Red Bull che con Max Verstappen non è così distante. Aspettarsi un confronto serrato per la p.1 forse è un po’ troppo fantasioso, ma vedremo fino a quanto Max saprà metterci del suo per fare la differenza su questo circuito.

Ferrari decisamente indecifrabile. In mattinata Charles Leclerc aveva riempito di speranza i cuori ferraristi, realizzando un inaspettato terzo tempo. Nel pomeriggio, invece, il monegasco è retrocesso a centro gruppo, dove si è attestato anche Sebastian Vettel. La sensazione è che quanto visto nella FP1 fosse troppo bello per essere vero, ma al tempo stesso non è chiaro quale possa essere il reale valore della Scuderia di Maranello. Nella FP2 Leclerc è stato l’unico a non migliorare il suo tempo mattutino (a parte Grosjean, che però praticamente non ha girato). Invece Vettel è passato dall’avere un secondo di distacco dal compagno di squadra a pagare un solo decimo. Insomma, non mancano le fluttuazioni per il Cavallino Rampante. Per oggi l’obiettivo deve comunque essere quello di piazzare almeno una monoposto in Q3.

IL PROGRAMMA DEL GP TOSCANA F1 2020 (12 SETTEMBRE)

Sabato 12 settembre
ore 10.25-11.05, F3, Gara 1, diretta
ore 12.00-13.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 16.45-17.45, F2, Gara 1, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP TOSCANA F1 2020

La copertura televisiva sabato del GP di Toscana di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la DIRETTA delle qualifiche, ma non la trasmissione delle prove libere 3. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’intero programma al Mugello.

TV A PAGAMENTO – Il sabato del GP di Toscana di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la diretta delle qualifiche. Non vi sarà, invece, la copertura delle prove libere 3.
STREAMING – Il sabato del GP di Toscana di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’intero programma al Mugello.

La programmazione di TV8/HD

Sabato 12 settembre
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità