Formula 1
F1, orari TV8 e Sky: programma GP Toscana Ferrari 1000, diretta, differita
Ci siamo! Oggi la Ferrari festeggerà il suo 1000° Gran Premio di Formula Uno proprio in un autodromo di sua proprietà, quello del Mugello, che ospiterà per la prima volta nella storia un GP iridato. La gara, denominata Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 rappresenta un’occasione di riscatto per il Cavallino Rampante, chiamato a una prova d’orgoglio dopo le catastrofiche prestazioni di Spa-Francorchamps e Monza, durante le quali non è arrivato neppure un punto. Val la pena di ricordare che non capita dal lontano 2009 di vedere tre GP di fila senza Rosse in zona punti. La speranza è che la sequenza negativa venga interrotta e a Maranello non si debba celebrare la storica pietra miliare con una nuova controprestazione.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 15.10 (13 SETTEMBRE)
Invece, nell’ottica della corsa al titolo mondiale, nulla sembra poter scalfire il dominio di Lewis Hamilton. Il trentacinquenne britannico comanda la classifica iridata con 164 punti, contro i 117 del compagno di squadra Valtteri Bottas e i 110 di Max Verstappen. In ottica graduatoria Costruttori, per la Ferrari è obbligatorio reagire. Le disastrose performance espresse nelle Ardenne e in Brianza hanno fatto sprofondare il Cavallino Rampante al sesto posto nel ranking riservato ai team! Dunque, come seguire il GP di Toscana, 1000ma presenza nella storia della Scuderia di Maranello?
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in diretta la gara.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di sarà trasmesso integralmente da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
STREAMING – Il Gran Premio di Toscana potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta della gara.
PROGRAMMA E PALINSESTO TELEVISIVO
GP TOSCANA F1 2020
Domenica 13 settembre, ore 15.10
Diretta su TV8 (8 Digitale Terrestre o 121 Sky), Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport 1 (201 Sky)
REPLICHE SU SKY SPORT F1 (207)
Domenica 13 settembre, ore 18.00, ore 20.00, ore 22.30
Lunedì 14 settembre, ore 1.00, ore 3.00
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1
paone_francesco[at]yahoo.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: La Presse