Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “È un grande onore poter guidare una Ferrari in occasione del Gran Premio numero 1000”

Pubblicato

il

Nel fine settimana al Mugello si disputerà il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 di F1, gara con il nome che celebra lo storico traguardo che verrà raggiunto dal Cavallino Rampante. L’appuntamento toscano sarà infatti il 1000° GP in F1 della scuderia di Maranello: alla vigilia ha parlato Sebastian Vettel, le cui dichiarazioni sono state rilanciate dall’ANSA.

Così il tedesco della Ferrari: “È un grande onore poter guidare una Ferrari in occasione del Gran Premio numero 1000 della più storica tra le squadre di F1. A rendere ancora più emozionante la ricorrenza c’è il fatto che la corsa si disputerà all’Autodromo del Mugello e che sugli spalti per la prima volta torneranno ad esserci alcuni spettatori“.

Vettel parla anche della pista: “Il tracciato è molto bello e super tecnico, con variazioni di altezza e curve molto impegnative. Questo circuito dovrebbe essere più adatto alle caratteristiche della nostra monoposto per cui speriamo di poter regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, sia a casa che in circuito“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version