Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Se mi arrendo ora, preferisco restare a casa”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas è intervenuto alla conferenza stampa del Gran Premio d’Italia, ottava prova del Mondiale di F1 2020. Il finnico di casa Mercedes, secondo nel round di Spa-Francorchamps, è fiducioso in vista dell’appuntamento nel tempio della velocità dove è chiamato ad insidiare il secondo posto nella classifica piloti, attualmente occupato dall’olandese Max Verstappen (Red Bull). Il finlandese è pronto a dare battaglia sin dalle qualifiche del sabato.

Bottas ha dichiarato alla stampa: “Mi piace la sfida e non vedo l’ora che arrivi la prossima sessione di qualifiche. Sento che il passo gara di quest’anno è migliore rispetto a qualsiasi anno precedente. Ho la sensazione di essere sempre in gara e questo mi permette di lottare. Non ci resta che cercare di ottenere il più possibile nel turno di sabato pomeriggio”.

Il compagno del sei volte campione del mondo ha concluso il suo intervento con uno sguardo ai prossimi impegni, fiducioso che la lotta per il successo finale sia ancora aperta. “Se mi arrendo ora, preferisco restare a casa. Continuerò a spingere ed a cercare di ottenere il massimo. Il fine settimana inizia con le qualifiche, quando le cose non vanno bene devi davvero massimizzare i punti”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità