Sport in tv
Finale US Open 2020, Zverev-Thiem: programma, orario, tv, streaming
Domani sera ci sarà la prima finale Slam di quella che in molti sperano essere una nuova era per il tennis mondiale. Sono i due principali esponenti del nuovo fronte a giocarsela: Alexander Zverev e Dominic Thiem. Dalla Germania all’Austria, un’unica lingua per due contendenti.
Sarà la decima sfida tra i due giocatori, con l’austriaco che ha vinto sette di queste. L’ultima si è giocata agli Australian Open, nello scorso gennaio, e a prevalere è stato Thiem in quattro set, prima di dare enorme filo da torcere a Novak Djokovic in una finale che avrebbe potuto consacrarlo primo nuovo campione Slam da quando Marin Cilic, nel 2014, trionfò a Flushing Meadows contro Kei Nishikori. Stavolta non si va dalla Croazia al Giappone, ma il sapore, dopo sei anni, è lo stesso, quello della novità. Per l’austriaco è la quarta finale Slam dopo le due a Parigi e l’unica (finora) a Melbourne, per il tedesco invece la prima assoluta.
La finale degli US Open 2020 tra Alexander Zverev e Dominic Thiem prenderà il via domani alle ore 22:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i canali dell’emittente paneuropea sono disponibili. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
US OPEN 2020: ZVEREV-THIEM, PROGRAMMA
DOMENICA 13 SETTEMBRE
ARTHUR ASHE STADIUM
Ore 22:00 Alexander Zverev (GER) (5)-Dominic Thiem (AUT) (2)
US OPEN 2020: ZVERER-THIEM, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse