Basket
Fortitudo Bologna-Virtus Bologna oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming
Il derby di Bologna si mette il vestito della Supercoppa: questa sera, all’Unipol Arena, la Fortitudo è padrona di casa contro la Virtus in una stracittadina del tutto particolare, in termini ufficiali, perché arriva all’inizio della stagione, in quella che normalmente è la preparazione estiva.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DERBY FORTITUDO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.45 (4 SETTEMBRE)
Le V nere giungono a questa giornata dopo aver battuto prima la Vanoli Cremona in trasferta e poi, in casa e al supplementare, l’Unahotels Reggio Emilia. Una vittoria e una sconfitta (proprio quella contro la Reggiana del suo ex coach Antimo Martino) per la Fortitudo. Nonostante arrivi così presto, questo derby già esprime una certa carica e voglia di vincere, come sempre accade nel contesto di quella che è la partita simbolo della pallacanestro italiana, soprattutto degli ultimi 25 anni. In casa bianconera dovrebbe essere rimesso a roster Milos Teodosic, tenuto a riposo nel match precedente. La replica si terrà fra tre giorni al PalaDozza: fino a poco più di 10 anni fa (e anche nel 2017 con i due derby di A2) la sequenza era contraria, con la Fortitudo in casa in Piazza Azzarita e la Virtus a Casalecchio di Reno.
Fortitudo Bologna-Virtus Bologna, incontro della terza giornata di Supercoppa Italiana 2020, comincerà alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per scoprire al meglio le due squadre e riscoprire il fascino del derby.
SUPERCOPPA ITALIANA 2020: FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA, PROGRAMMA
VENERDI’ 4 SETTEMBRE
Ore 20:45 Fortitudo Bologna-Virtus Segafredo Bologna (girone B)
SUPERCOPPA ITALIANA 2020: FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA, STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo