Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2020: il tabellone femminile. Sorteggio duro per Giorgi e Paolini, una qualificata per Cocciaretto

Pubblicato

il

A Roma, per quanto riguarda gli Internazionali d’Italia di tennis 2020, oggi, sabato 12 settembre, è stato effettuato il sorteggio del tabellone di singolare femminile. Il torneo si svolgerà, a partire dal lunedì 14, a porte chiuse, e così anche la cerimonia non è stata aperta al pubblico ma è avvenuta all’interno della bolla di sicurezza al Foro Italico, nell’area riservata ai giocatori.

All’estrazione a sorte dei tabelloni con 56 tenniste al via, è stata presente l’azzurra Camila Giorgi, che però non è stata molto fortunata, in quanto accoppiata all’esordio all’ucraina Dayana Yastremska, ed all’eventuale secondo turno incrocerà una tra la statunitense Amanda Anisimova e la croata Donna Vekic, numero 16.

Molto poco fortunata anche Jasmine Paolini, che al primo turno troverà la lettone Anastasija Sevastova, ed in caso di successo andrà ad incrociare la numero 1 del seeding, la romena Simona Halep. Sorride un po’ di più Elisabetta Cocciaretto, che pesca una qualificata, ma al secondo turno avrà la numero 7, la britannica Johanna Konta.

Nonostante le prime otto teste di serie abbiano ricevuto un bye al primo turno, sono diversi i match interessanti già all’esordio: la bielorussa Victoria Azarenka, finalista agli US Open, che ha ricevuto uno special exempt per partecipare, sfiderà la statunitense Venus Williams, mentre la teutonica Angelique Kerber se la vedrà con la boema Katerina Siniakova.

TABELLONE FEMMINILE

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Palermo Ladies Open

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità