Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2020: Lorenzo Sonego entra in tabellone, forfait di Daniil Medvedev. Wild card a Travaglia

Pubblicato

il

Saranno tre gli italiani a giocare direttamente in tabellone principale gli Internazionali d’Italia 2020. Lorenzo Sonego, infatti, è entrato nella lista dei partecipanti al Masters 1000 romano, a causa delle varie defezioni degli ultimi giorni che hanno liberato posti nell’elenco. La wild card originariamente destinata a lui è stata girata a Stefano Travaglia. Saranno dunque sette gli italiani che avranno la certezza di giocare nel main draw capitolino.

L’ultima di esse, in particolare, è quella del russo Daniil Medvedev, semifinalista agli US Open: non sarà lui, dunque, a utilizzare la corsia preferenziale sotto forma di bye al primo turno riservata ai giocatori che arriveranno fino alle ultime fasi dello Slam di Flushing Meadows.

Ci sono novità anche all’interno delle qualificazioni, con Paolo Lorenzi e Federico Gaio che sono riusciti a entrare senza bisogno degli inviti. Questi ultimi, originariamente a loro destinati, sono stati girati a Luciano Darderi e Flavio Cobolli, giovani di valide speranze all’interno del panorama italiano (che, in questo senso, comprende tanti nomi, a partire da Lorenzo Musetti, che sarà nel tabellone cadetto al Foro Italico, e Luca Nardi).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità