Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia Roma 2020: Alexander Zverev e Dominic Thiem non ci saranno. Ripescato Jacopo Berrettini nelle qualificazioni

Pubblicato

il

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che, in fondo, un po’ tutti si aspettavano: Alexander Zverev e Dominic Thiem, finalisti degli US Open 2020, non giocheranno gli Internazionali d’Italia e, dunque, non saranno tra i protagonisti del Masters 1000 che vedrà il tennis mondiale spostarsi al Foro Italico di Roma. Non si placa, dunque, la scia di ritiri che, nelle ultime ore, ha coinvolto anche il russo Daniil Medvedev (semifinalista a Flushing Meadows) e lo spagnolo Roberto Bautista Agut, oltre all’americano John Isner.

A seguito del forfait di Zverev e Thiem, si muovono le acque anche nel tabellone di qualificazione, con l’ingresso del quattordicesimo italiano per la caccia al main draw. Il cognome è illustre ed il sangue anche, dal momento che si tratta di Jacopo Berrettini, fratello di Matteo, che in questo modo si troverà ad affrontare l’argentino Leonardo Mayer in uno spot interamente occupato da italiani. Ad approfittarne è il kazako Alexander Bublik, che così va a giocare direttamente il tabellone principale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità