Senza categoria
Internazionali d’Italia Roma 2020: Benoit Paire furioso per la programmazione. Domani in campo con Jannik Sinner
Non è piaciuto a Benoit Paire il fatto di dover giocare il proprio match di primo turno agli Internazionali d’Italia, al via domani, alle 19 sul Pietrangeli. Il francese, impegnato contro Jannik Sinner, si è espresso molto duramente sui propri canali social in merito alle scelte dell’organizzazione, ricordando la propria vicenda di quarantena agli US Open.
Queste le parole di Paire: “Programmazione di M****!!!” Grazie Internazionali d’Italia. Ho fatto una sola richiesta, quella di giocare martedì per avere un giorno di allenamento in più dato che arrivo da New York dopo quel che è successo, e come gioco con un italiano mi mettete di lunedì!!“. Seguono hashtag al veleno.
PROGRAMMATION DE MERDE !!! Merci @InteBNLdItalia ?????? J’ai fait une seule demande c est de jouer mardi pour avoir un jour de plus d’entraînement avec ce qu’il m’est arrivé à NEW YORK et comme je joue un Italien vous me mettez Lundi!! #super #BRAVO @atptour ??#goodjob #notfair
— paire benoit (@benoitpaire) September 13, 2020
Benoit Paire giocherà domani sera con Jannik Sinner sul campo intitolato a Nicola Pietrangeli non prima delle ore 19:00, in una giornata particolarmente ricca di impegni per gli italiani.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse