Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia Roma 2020, Vincenzo Spadafora annuncia: “Mille spettatori a partire dalle semifinali”

Pubblicato

il

Torneranno gli spettatori al Foro Italico di Roma. Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, infatti, ha annunciato poco fa che saranno ammessi, a partire dalle semifinali in programma domenica 20 (il calendario, infatti, per quest’anno prevede le finali al lunedì), mille persone.

Questa la comunicazione di Spadafora: “Finalmente, già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di Tennis, potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere: un primo, ma significativo passo verso il ritorno, speriamo presto, alla normalità nello sport. Auspico il più rapido compimento di tutte le azioni necessarie per rendere immediatamente applicabile quanto deciso“.

Dopo una lunghissima battaglia, con screzi in particolare tra FIT e Regione Lazio, gli Internazionali si sono finora tenuti a porte chiuse: sono in corso di svolgimento gli ottavi di finale maschili e femminili.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità