Calcio

Juventus-Sampdoria oggi, Serie A: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

In quest’anno travagliato la sosta tra la fine di una stagione e l’inizio della successiva è stata più breve del solito, ma la Serie A ci era comunque mancata tanto. Dopo i due anticipi di ieri, ossia la vittoria per 1-0 della Fiorentina sul Torino e il pareggio a reti inviolate tra Verona e Roma, oggi sono in programma altre quattro partite, tra cui la più attesa è indubbiamente Juventus-Sampdoria. Andiamo a scoprire orario e programma, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

C’è grande curiosità per vedere all’opera la nuova Juventus targata Andrea Pirlo. I campioni d’Italia in carica stasera daranno il via alla rincorsa al decimo scudetto consecutivo: in attesa dell’arrivo dell’attaccante centrale (Dzeko?) e di alcuni rientri importanti (vedi Dybala), i bianconeri sono pronti a mostrare fin da subito quantomeno sprazzi delle idee di gioco del nuovo tecnico, alla prima esperienza assoluta in panchina. Ripartiranno ovviamente da un sempre affamato Cristiano Ronaldo, che in attacco sarà affiancato dal nuovo acquisto Dejan Kulusevski, che l’anno scorso al Parma ha fatto meraviglie. La Sampdoria, invece, dopo la sofferta salvezza dell’anno scorso, si è affidata ancora a Claudio Ranieri: la qualità della rosa per il momento non è altissima e il gioco ruota sempre attorno a Fabio Quagliarella, grande ex dell’incontro.

Il match tra Juventus e Sampdoria comincerà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della sfida, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

JUVENTUS-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Claudio Ranieri.

JUVENTUS-SAMPDORIA: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 20 settembre

Ore 20.45: Juventus – Sampdoria

Diretta tv – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version