Calcio
Milan-Shamrock Rovers oggi, Europa League: orario, tv, programma, probabili formazioni
Siamo arrivati ufficialmente all’avvio della Europa League 2020-2021 con Shamrock Rovers-Milan come piatto forte del secondo turno preliminare della seconda coppa continentale per club, in programma questa sera, giovedì 17 settembre. Il club rossonero, che grazie al sesto posto in classifica della scorsa stagione si è qualificato ai turni preliminari di Europa League, debutterà su alle ore 20:00 contro la compagine irlandese.
Guarda il Milan in Europa League su DAZN
In caso di successo (la gara sarà secca) i ragazzi di mister Pioli dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt ed i lituani dello Zalgiris Vilnius. Se arrivasse una ulteriore vittoria, il Milan scenderà in campo giovedì 1 ottobre per i play-off che daranno il pass, eventualmente, alla fase a gironi del torneo. A decretare l’avversario saranno i sorteggi, che si terranno il 18 settembre a Nyon, in Svizzera.
IN TV – Shamrock Rovers-Milan si potrà seguire in esclusiva in streaming su DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’esordio dei rossoneri in Europa League.
PROGRAMMAZIONE PRELIMINARI EUROPA LEAGUE 2020-2021
Giovedì 17 settembre – secondo turno di qualificazione
Ore 20:00, Shamrock Rovers v AC Milan
PROBABILI FORMAZIONI
SHAMROCK ROVERS (3-4-3) – Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne.
MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic.
https://www.oasport.it/2020/09/live-shamrock-rovers-milan-europa-league-in-diretta-debutto-europeo-per-il-diavolo/
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse