Seguici su

Ciclismo

Mondiali Imola 2020, Filippo Ganna: “È un sogno per me, sono davvero felice. Ora voglio solo festeggiare con la mia famiglia”

Pubblicato

il

Per la prima volta nella storia del ciclismo l’Italia vince un titolo Mondiale a cronometro. Lo fa grazie a un indescrivibile Filippo Ganna, autore di una prestazione straordinaria sul circuito di Imola con la quale ha messo in riga tutti gli avversari: tempo di 35’54”10, 26” meglio del secondo classificato, il belga Wout Van Aert, e 29” più veloce della medaglia di bronzo, lo svizzero Stefan Kueng.

Intervistato proprio al termine della corsa, Ganna è apparso davvero emozionato per il traguardo raggiunto:E’ un sogno per me, sono davvero felice. Ho avuto un grande supporto anche dalla macchina, ringrazio la Federazione Italiana e il mio team, la Ineos Grenadiers. Negli ultimi giorni con i miei amici ho cercato di non parlare di questa cronometro perché non volevo arrivare qua con troppa pressione addosso. Ho già vinto titoli mondiale su pista, è il mio primo a cronometro: ora voglio solamente festeggiare con la mia famiglia“.

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità