Motocross

Motocross, orari gare Tony Cairoli MXGP Lombardia: guida tv e programma

Pubblicato

il

Domani scatterà ufficialmente il secondo trittico italiano di gare del Mondiale motocross 2020. Dopo le tre gare di Faenza, infatti, MXGP e MX2 saranno di scena a Mantova per tre eventi nel breve volgere di una settimana. Si inizierà dalla giornata di domani, domenica 27 settembre, con il Gran Premio di Lombardia quindi mercoledì toccherà al Gran Città di Mantova, prima della chiusura con il Gran Premio d’Europa di domenica 4 ottobre per un momento quanto mai fondamentale per il campionato nel suo complesso.

https://www.oasport.it/2020/09/live-motocross-gp-lombardia-mxgp-2020-in-diretta-tony-cairoli-sfida-gajser-in-palio-il-mondiale/

In appena 7 giorni, quindi, i protagonisti saranno impegnati in sei manche che potrebbero decidere il Mondiale MXGP. Si incomincerà, come detto, con il Gran Premio di Lombardia, nono appuntamento di una stagione quanto mai vibrante. In vetta alla graduatoria generale troviamo il nostro Tony Cairoli, pienamente in corsa per il decimo titolo iridato con 285 punti, contro i 278 di Tim Gajser, campione del mondo in carica, ed i 263 di Jeffrey Herlings che, prima dell’infortunio, sembrava poter dominare la scena. L’assenza dell’olandese ha riscritto ogni scenario, per cui Cairoli e Gajser faranno di tutto per allungare in classifica in questo trittico italiano.

IN TV – Il Gran Premio di Lombardia di motocross sarà trasmesso nella sua interezza su Eurosport Player in streaming e Eurorosport 2 (211). OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdere nemmeno un secondo della prima gara del trittico mantovano.

PROGRAMMA GP LOMBARDIA 2020 – MOTOCROSS

Domenica 27 settembre

ore 12.15 Gara-1 MX2

ore 13.15 Gara-1 MXGP

ore 15.10 Gara-2 MX2

ore 16.10 Gara-2 MXGP

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOCROSS

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version