MotoGP
MotoGP, Jack Miller: “Non è andata male oggi, ma poteva andare meglio”
Jack Miler conquista il quinto posto nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di RImini, sesta prova della MotoGP 2020. Il pilota australiano ha mostrato la sua soddisfazione per una giornata che è iniziata nel peggiore dei modi in seguito ad una scivolata durante la FP3. Il compagno di box del nostro Francesco Bagnaia guarda fiducioso alla corsa di domani, consapevole dei propri mezzi e della performance delle Yamaha.
Il nativo di Townsville ha affermato: “Non è andata male oggi, ma poteva andare meglio. Ho avuto una strana caduta questa mattina nella FP3. In qualifica ho cercato di essere aggressivo tra i cambi di direzione nel primo settore, ma non sono stato perfetto. Nello stint successivo ho provato a rischiare un po’ di più. Vorrei essere più competitivo in frenata, il mio punto forte. C’era anche un po’ di vento oggi, non è stato facile”
Miller guarda già alla competizione di domani dove si aspetta di poter lottare contro le Yamaha. “Spero di partire bene domani vista la mia posizione in griglia. La Yamaha era forte a Jerez, qui il divario non è così grande. Viñales aveva qualcosa di speciale in qualifica. Penso che nessuno avrà grossi problemi con le gomme durante la gara. Il mio ritmo gara è competitivo, ma non è fantastico. Dobbiamo ancora lavorare”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse