Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP San Marino Misano: orario gara, tv, streaming, programma Sky, DAZN e TV8

Pubblicato

il

Oggi, domenica 13 settembre, prenderà il via il GP di San Marino, sesto round del Mondiale 2020 di MotoGP. Sul tracciato di Misano lo spettacolo non mancherà e l’incertezza regna sovrana sull’esito della corsa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP (13 SETTEMBRE)

Le Yamaha, per quanto si è visto nel corso delle qualifiche, sono le favorite. Quattro M1 nei primi quattro posti della griglia di partenza parlano chiaro. Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e Valentino Rossi hanno fatto vedere grandi cose sul circuito romagnolo. Indubbiamente, la prestazione del “Dottore” ha scaldato i cuori degli appassionati e Valentino, a casa sua, vorrebbe proprio regalarsi qualcosa di speciale per rendere indimenticabile questa domenica di corsa. Non sarà però affatto facile in quanto i suoi compagni di marca sono estremamente competitivi e veloci.

Cercheranno di inserirsi le Suzuki e le Ducati nel discorso tutto yamahista. Le due moto nipponiche degli spagnoli Alex Rins e Joan Mir hanno un po’ deluso le attese nel corso del time-attack, ma sul passo possono fare bene. La GSX-RR è moto dotata dal punto di vista ciclistico e l’affinità con le gomme non è cosa da poco. Pertanto i due centauri citati non andranno sottovalutati. Discorso un po’ diverso per la Rossa, probabilmente con maggiori possibilità per fare bene con i due alfieri del Team Pramac Jack Miller e Francesco “Pecco” Bagnaia, piuttosto che con i piloti del team ufficiale. Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sono apparsi in difficoltà e quindi per loro si prospetta una gara in salita.

Da valutare, poi, quanto saprà fare la KTM, deludente nel corso delle qualifiche. A differenza di quanto visto negli ultimi appuntamenti, la moto austriaca è sembrata piuttosto instabile sull’avantreno e questo ha portato i piloti a commettere degli errori, come nel caso di Pol Espargaro nel corso del time-attack. Vedremo se in corsa sapranno stupire.

Guarda il GP di San Marino di MotoGP in diretta su DAZN

Il GP di San Marino 2020 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky) ed in diretta streaming su Sky Go, NowTV e DAZN. TV8 manderà in onda IN CHIARO in diretta le gare delle tre classi, ma non i warm-up mattutini. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di tutto quello che accade. Di seguito la programmazione odierna:

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 13 settembre
ore 8.20-8.40, Moto3, Warm Up, diretta
ore 8.50-9.10, Moto2, Warm Up, diretta
ore 9.20-9.40, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 10.05, MotoE, Gara, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 13 settembre
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità