Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Misano 2020: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

La pista di Misano è il vero cuore pulsante della MotoGP in questo periodo. Dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviere di Rimini che si è disputato nella giornata di ieri, infatti, il programma sul tracciato romagnolo è ancora fittissimo. Prima del secondo appuntamento, ovvero il Gran Premio dell’Emilia Romagna di domenica prossima, il circuito intitolato a Marco Simoncelli sarà protagonista anche di una giornata di test nella giornata di mercoledì.

Il 15 settembre, esattamente, vedremo di nuovo in azione i protagonisti della classe regina, per una sessione nella quale si potranno andare a provare nuovi dettagli sulle rispettive moto in vista di un attesissimo e tiratissimo finale di stagione. Siamo ormai entrati nella seconda parte del campionato e ogni spunto potrebbe risultare decisivo con le varie scuderie che cercheranno di raggiungere il proprio massimo potenziale. La Yamaha cerca maggiore velocità, la Ducati vuole migliorare in curva e con le gomme, la Suzuki a sua volta vuole più motore, mentre la KTM deve diventare competitiva anche nei circuiti più lenti. Sul fronte Honda l’assenza di Marc Marquez costringe i piloti a studiare una moto che è cucita addosso al campione del mondo.

IN TV – Non è prevista copertura televisiva completa della giornata di test di Misano, ma su Sky Sport MotoGP (208) saranno disponibili le ultime due ore della sessione. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della giornata sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

PROGRAMMA TEST MISANO MOTOGP 2020

Mercoledì 15 settembre

Ore 9.30 – 13.00 Prima parte Test Misano 2020

Ore 14.00-18.00 Seconda parte Test Misano 2020

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità