Calcio
Nations League oggi, calendario e orari partite 6 settembre: programma, tv, streaming
Nuova giornata di gare nella Nations League di calcio 2020, che vedrà disputarsi quest’oggi ben dieci partite, valide per le Leghe A, B, C e D, che vedranno impegnati tanti campioni dello sport del pallone, soprattutto nei raggruppamenti di alta fascia. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio tutte le sfide in programma, e dove guardarle in tv e streaming.
LEGA A
Torna in campo la Spagna, che dopo l’1-1 in extremis contro la Germania affronterà l’Ucraina alle ore 20.45, nel match che sarà trasmesso in diretta televisiva esclusiva su Italia 1, e in streaming su Mediaset Play, mentre i teutonici se la vedranno invece con la Svizzera in trasferta.
Il programma della Lega A:
Ore 20.45
Spagna-Ucraina (Italia 1, Mediaset Play)
Germania-Svizzera
LEGA B
Programma molto fitto, che prenderà il via alle 15, quando il Galles ospiterà la Bulgaria, mentre alle 18 la Finlandia farà visita all’Irlanda, contemporaneamente alla trasferta della Russia in Ungheria. Alle 20.45 sarà invece la volta di Serbia-Turchia.
Il programma della Lega B:
Ore 15 Galles-Bulgaria
Ore 18 Irlanda-Finlandia
Ore 18 Ungheria-Russia
Ore 20.45 Serbia-Turchia
LEGA C
Due gli incontri in programma, con la Slovenia che affronterà la Moldavia alle ore 18, mentre alle 20.45 il Kosovo ospiterà la Grecia.
Il programma della Lega C:
Ore 18 Slovenia-Moldavia
Ore 20.45 Kosovo-Grecia
LEGA D
Si inizia già nel primo pomeriggio, alle ore 15, quando l’Andorra ospiterà le Isole Far Oer, prime in classifica, con la Lettonia che cerca riscatto a Malta, alle 20.45.
Il programma della Lega D:
Ore 15 Andorra-Isole Far Oer
Ore 20.45 Malta-Lettonia
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse