Calcio
Nations League, Olanda-Italia in tv: orario, programma, probabili formazioni
Dopo il deludente pareggio ottenuto all’esordio contro la Bosnia, l’Italia di Roberto Mancini è pronta a tornare in campo per il secondo match, in programma domani 7 settembre alle ore 20.45, di Nations League nel quale sfiderà l’Olanda. Una partita dal grande fascino tra due nazionali che hanno fatto la storia del calcio del Vecchio Continente.
La sfida della Johan Cruijff Arena sarà importante per la classifica del Gruppo A della manifestazione ma soprattutto per trovare la quadra dopo una lunga pausa. Roberto Mancini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 come al solito ma con il tridente composto da Zaniolo, Immobile e Insigne. Lodeweges risponderà con il 4-2-3-1 con Bergwijn, Wijnaldum e Promes alle spalle di Depay.
La seconda partita di Nations League tra Olanda-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai1, mentre in streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.
OLANDA-ITALIA NATIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (4-2-3-1): Cillesen; Akè, van Dijk, Veltman, Hateboer; de Roon, de Jong; Bergwijn, Wijnaldum, Promes, Depay
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Chiellini, Bonucci, Florenzi; Sensi, Barella, Jorginho; Zaniolo, Immobile, Insigne
OLANDA-ITALIA NATIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO E TV
Lunedì 7 settembre
Ore 20.45 Olanda-Italia
Diretta tv Rai1
Diretta streaming Raiplay
Diretta live testuale OA Sport
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse