Basket

NBA 2020, forte interesse dei Milwaukee Bucks per Chris Paul

Pubblicato

il

I Milwaukee Bucks sono stati indubbiamente la grande delusione dei playoff NBA che si stanno svolgendo nella bolla di Orlando. La franchigia del Wisconsin aveva concluso la regular season con il miglior record assoluto ed era considerata la favorita nella Eastern Conference per raggiungere le Finals. Giannis Antetokounmpo e compagni, invece, si sono fermati addirittura al secondo turno, eliminati dai Miami Heat con un perentorio 4-1.

La stella Antetokounmpo ha fatto sapere subito che non chiederà la cessione, ma chiaramente i Bucks dovranno cambiare qualcosa se vogliono provare a competere realmente per il titolo. Secondo quanto riporta Marc Stein del New York Time, il grande obiettivo dell’offseason, che inizierà dopo le finals, di Milwaukee è Chris Paul, il quale potrebbe essere in uscita dagli Oklahoma City Thunder.

OKC, infatti, si è separata oggi dal coach Billy Donovan e questo è stato interpretato da molti come un segnale che in Oklahoma c’è voglia di rifondare. Chiaramente un giocatore di trentacinque anni, seppur ancora capace di giocare ad altissimi livelli, come CP3 difficilmente farà parte del nuovo progetto e, dunque, verosimilmente verrà messo sul mercato. Sarà comunque difficile per i Bucks riuscire a mettere le mani su Paul, dato che non hanno contropartite adeguate, sia dal lato salariale che da quello qualitativo, e dovranno, probabilmente, trovare un terzo attore per fare una trade.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version