Seguici su

Basket

NBA 2020, gli Oklahoma City Thunder rescindono il contratto con coach Billy Donovan

Pubblicato

il

Billy Donovan non è più l’allenatore degli Oklahoma City Thunder. A dare la notizia è la franchigia stessa che oggi ha diffuso un comunicato in cui spiega che le due parti hanno trovato un accordo per rescindere il contratto. Donovan, dunque, è ora un free agent e potrà accettare l’offerta di un’altro sodalizio. Il mercato, infatti, non gli manca e pare che, stante quanto riportano ESPN e The Athletic, sia i Chicago Bulls che i Philadelphia 76ers abbiano già manifestato interesse verso di lui.

Il general manager dei Thunder, Sam Presti, ha voluto ringraziare pubblicamente Donovan. Queste le sue parole: “Billy avrà sempre un posto speciale nella famiglia Thunder. Ho grande rispetto per lui e abbiamo lavorato bene insieme. E’ davvero un grande coach e siamo orgogliosi di quanto ha fatto per la nostra franchigia. Purtroppo avevamo delle idee differenti su quanto fare nei prossimi anni, per cui siamo giunti alla conclusione che sia meglio per tutti che le nostre strade, per ora, si dividano“.

Anche l’allenatore, ad ogni modo, ci ha tenuto a ringraziare giocatori e dirigenti dei Thunder: “Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato in questi cinque anni, dai dirigenti agli assistenti, passando, ovviamente, per i giocatori. Ho grande rispetto per tutte le persone che fanno parte di quest’organizzazione e ci tengo a ringraziare anche la comunità di Oklahoma City. E’ stato un grande onore allenare questa franchigia“.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità