Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Grand Prix 2020-2021: Skate America sarà disputato a porte chiuse

Pubblicato

il

Con un susseguirsi di voci di corridoio altalenanti tra lo sconforto e l’ottimismo, prosegue con non poche incognite il cammino del Grand Prix 2020-2021, la celeberrima competizione itinerante di pattinaggio artistico quest’anno in equilibrio precarissimo considerato il protrarsi dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia: Skate America, la prima tappa del circuito pianificata dal 23 al 25 ottobre a Las Vegas, in Nevada, sarà disputata senza la presenza di pubblico.

La notizia è arrivata tramite una nota diramata dalla Federazione statunitense venerdì 25 settembre 2020, approvata in conformità con le linee guida del Nevada Gaming Control Board. Una decisione scontata considerati i numeri impressionanti di casi positivi al Covid-19 che, ancora oggi, si registrano in praticamente tutti i Paesi americani.

Secondo indiscrezioni vicine all’ISU inoltre, la lista dei partecipantiche ricordiamo quest’anno sarà limitata per ogni appuntamento agli atleti locali, a quelli che si allenano nello Stato in questione e a quelli geograficamente vicini e non vincolati dalle restrizioni di viaggio –  verrà pubblicata la prossima settimana, non più tardi di mercoledì.

[sc name=”banner-article”]

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo Pier

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità