Calcio
Roma-Juventus oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Questa sera, alle ore 20.45, si disputerà il match clou della seconda giornata di Serie A tra Roma e Juventus. Le squadre hanno iniziato in maniera opposta la stagione, entrambe hanno concluso la partita d’esordio ma se per i bianconeri è stata una piacevole vittoria contro la Sampdoria, per i giallorossi è stata una pesantissima sconfitta contro il Verona.
https://www.oasport.it/2020/09/live-roma-juventus-serie-a-calcio-in-diretta-sfida-gia-delicata-allolimpico/
Andrea Pirlo dovrà rinunciare ancora a molti potenziali titolari out a causa di infortunio. Infermeria abbastanza piena anche in casa Roma. I bianconeri scenderanno in campo con ogni probabilità con il 3-4-1-2 con la linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, Chiellini mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Frabotta. Rabiot e McKennie comporranno la cerniera di centrocampo con Ramsey alle spalle di Kulusevski e Ronaldo.
Fonseca dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1 con Mancini, Kumbulla, Ibanez a comporre il trio di difesa,Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola in mediana. Pedro e Mkhitaryan saranno d’appoggio per il rientrante Dzeko, che cercherà di segnare a quella che sarebbe potuta diventare la sua nuova squadra.
Di seguito il programma del match tra Roma e Juventus e le probabili formazioni della partita di questa sera. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming su SkyGo e NowTv.
ROMA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.
ROMA-JUVENTUS: PROGRAMMA
DOMENICA 27 SETTEMBRE
Ore 20.45 Roma-Juventus
Diretta tv Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A
Diretta straming SkyGo e NowTv
Diretta scritta OA Sport
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse