Sci Alpino

Sci alpino: Lara Gut-Behrami in quarantena. Niente incontro con i media domani e attesa per gli esami

Pubblicato

il

Undici giocatori e tre membri dello staff del Genoa FC sono risultati positivi per Coronavirus. E ‘stato esaminato anche il calciatore svizzero Valon Behrami (35 anni), sotto contratto con i “rossoblu” da gennaio 2020, ma secondo le informazioni dei media rossocrociati il suo risultato è stato negativo, almeno in un primo test .

Nonostante ciò, sua moglie, cioè la sciatrice Lara Gut-Behrami (vincitrice della Coppa del Mondo 2015-2016) non sarà presente a Dübendorf questa settimana per le giornate che annualmente Swiss-Ski organizza in modo da permettere agli sponsor di realizzare le loro pubblicità e ai giornalisti di intervistare gli atleti. La ticinese è infatti in quarantena con il marito Valon.

Proprio in estate la ticinese, 26 vittorie in Coppa del Mondo, aveva parlato con “Rete Uno Sport” del dramma legato al Covid-19, asserendo che quanto meno aveva “avuto di nuovo più tempo” per godersi la sua vita privata con suo marito.

[sc name=”banner-app-2020″]

Se Gut-Behrami dovesse risultare positiva, sarebbe a rischio la sua presenza nell’apertura della stagione a Sölden (Austria), il prossimo 17, quando sul ghiacciaio del Rettenbach si disputerà la prima gara, uno slalom gigante.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

gianmario.bonzi@gmail.com Twitter: @gianmilan76

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version