Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Kitzbuehel 2020: Jannik Sinner sconfitto in due set dal serbo Djere

Pubblicato

il

Si interrompe al secondo turno il cammino di Jannik Sinner nell’ATP di Kitzbuehel. L’altoatesino è stato sconfitto dal serbo Laslo Djere, numero 81 del mondo, in due set con un doppio 6-4 dopo un’ora e diciannove minuti di gioco. Una partita dove a Sinner è mancata la prima di servizio (solo 49%), con l’altoatesino che ha faticato a comandare il gioco fin da inizio scambio.

Il match comincia male per Sinner, che perde subito il servizio. L’altoatesino non trova la prima e poi stecca malamente sulla palla break, con Djere che ringrazia e si porta avanti. E’ un break che il serbo riesce a difendere con merito, non concedendo nulla all’azzurro nei propri turni di battuta, mentre Jannik resta comunque troppo falloso, faticando a trovare ritmo negli scambi. Il numero 81 del mondo fa sua la prima frazione per 6-4.

Ancora peggio comincia il secondo set. Djere domina e Sinner si trova addirittura sotto per 4-0 e con due break da recuperare. Davvero tanti gli errori del numero 74 del mondo, mentre dall’altra parte il serbo procede spedito a servire per il match sul 5-2. Proprio nel momento di chiudere Djere ha l’unico passaggio a vuoto del suo match e Sinner riesce a recuperare uno dei due break di svantaggio. L’altoatesino accorcia fino al 5-4, ma il rovescio lo tradisce in due occasioni e Djere conquista anche questo set per 6-4.

Più tardi sarà impegnato il secondo e, a questo punto, ultimo azzurro presente in tabellone, Fabio Fognini. Il ligure, che ritorna in campo dopo l’operazione alle caviglie, affronterà lo svizzero Marc-Andrea Huesler, numero 303 della classifica mondiale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità