Ciclismo
Tirreno-Adriatico 2020 oggi: orario tappa, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport
La Tirreno-Adriatico, da sempre, rappresenta una delle corse più prestigiose ed ambite del panorama ciclistico internazionale. La sua tanto bistrattata edizione 2020, oltre che essere disputata in un periodo dell’anno completamente diverso dalla tradizione, dovrà però anche pagare il prezzo di partire in una “scomoda” concomitanza con il Tour de France.
Nonostante tutto, la Corsa dei Due Mari resterà comunque seguitissima e per tale motivo le varie tv si sono organizzate per riuscirne a trasmettere comunque in qualche modo le emozioni. Andiamo ora a vedere dove sarà possibile seguire la prima tappa, in programma per oggi, lunedì 7 settembre.
PROGRAMMA TV E STREAMING
Se la Rai cercherà di trasmettere sia la Grande Boucle che la breve corsa a tappe italica, alternando una sorta di staffetta su Rai 2 e Rai Sport HD, Eurosport ha deciso di proporre la manifestazione solamente in streaming su Eurosport Player. La tappa, ovviamente, sarà visibile in streaming anche su Rai.tv. OA Sport vi garantirà invece la DIRETTA LIVE dell’evento, per non perdervi nemmeno un giro di pedale.
ORARIO E PROGRAMMA COMPLETO PRIMA TAPPA (7 settembre)
- Partenza: 12:40
- Arrivo: circa per le 16:15
- Diretta tv: dalle 13 alle 14:00 su Rai Sport HD e dalle 14 alle 16:30 su Rai 2
- Diretta streaming: Eurosport Player (dalle 13:20 alle 16:20) e Rai.tv (dalle 13 alle 16.30)
- Diretta testuale: OA Sport
michele.giovagnoli@oasport
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse