Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020, Egan Bernal: “Contento del mio risultato odierno. Ora l’importante è mantenere la calma e riposare bene”

Pubblicato

il

E’ un Egan Bernal che lancia ottimi segnali quello visto oggi nella Pau-Laruns, nona tappa del Tour de France 2020. Il colombiano, sulle aspre pendente del Col de Marie Blanque, è riuscito a rimanere con Tadej Pogacar e la nuova maglia gialla Primoz Roglic, i quali ieri sembravano avere una marcia in più rispetto a lui. Alla vigilia del primo giorno di riposo, Bernal si trova al secondo posto in classifica generale, preceduto da Roglic per appena ventuno secondi.

Al termine della frazione, Bernal ha parlato delle sensazioni provate oggi e di come affronterà il prosieguo del Tour. Queste le sue parole: “Sono molto contento del mio risultato odierno, purtroppo in volata potevo fare poco contro Roglic e Pogacar. Guardo il lato positivo: sono stato meglio rispetto ai giorni scorsi. Ora sarà importante restare calmi, motivati e riposarsi bene. Guardo con fiducia alle Alpi, posso rivincere il Tour, ma devo tenere i piedi per terra“.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità