Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020, la tappa di domani Gap-Privas: percorso, orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo il primo arriva in salita, altra frazione davvero interessante al Tour de France 2020. La quinta tappa, di 183 chilometri da Gap a Privas, non presenta salite inarrivabili, ma non sembra essere adattissima ai velocisti visto un finale incerto. Andiamo a scoprire percorso ed orari.

PERCORSO QUINTA TAPPA GAP-PRIVAS (183 KM)

La tappa, che si articolerà in un totale di 183 km, avrà un andamento prevalentemente pianeggiante, con il traguardo volante di L’Epine posto a 50 km dal via e due GPM di quarta categoria collocati nella seconda metà di corsa. Nonostante il suo aspetto innocuo la frazione potrebbe tuttavia regalare sorprese a causa del suo traguardo posto in leggera salita che potrebbe attirare le attenzioni dei grandi finisseur presenti in gruppo che potrebbero valutare sia di infilarsi in un buon tentativo di fuga, sia di sferrare un attacco a qualche chilometro dal traguardo, sia di regolare i propri avversari in una violenta volata ristretta finale.

QUINTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2020 DOMANI: ORARI, TV E STREAMING

La quinta tappa del Tour de France 2020 prenderà il via alle ore 13.10 e terminerà intorno alle ore 17.30. Sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 (a partire dalle ore 13.10) e su Rai 2 (a partire dalle ore 14.00); inoltre, la frazione sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e Rai.tv. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNOA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale integrale della tappa, per non farvi perdere nemmeno un secondo della 107esima edizione della Grande Boucle.

Mercoledì 2 settembre

Quinta tappa Tour de France: Gap-Privas 183 km

Partenza: ore 13.10

Arrivo previsto: ore 17.30

Diretta tv: Eurosport 1 (dalle ore 13.10) e Rai 2 (dalle ore 14.00)

Diretta streaming: Rai.tv e Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità